RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2015

Caro Associato/a,

questa comunicazione non è soltanto l’invito al rinnovo della quota associativa ad AIC Puglia per l’anno 2015 ma molto di più: un’occasione per ribadire alcuni aspetti su cui il Consiglio Direttivo di AIC Puglia ha basato la propria azione.

Ti preghiamo, quindi, di pensare per un solo momento alle ragioni che ti hanno indotto ad iscriverti ad AIC Puglia Onlus. Se le ritieni ancora valide e se :

  • riconosci ad AIC Puglia un impegno trentennale nella diffusione della cultura dell’informazione della celiachia alla classe medica, agli operatori della ristorazione, ai docenti delle scuole dell’infanzia e primarie;
  • ritieni che AIC Puglia abbia fatto tanto, e ancora possa fare tanto, nell’ambito del coinvolgimento delle istituzioni pubbliche e sanitarie; 
  • pensi che AIC Puglia, in tutti questi anni, abbia contribuito alla realizzazione dei progetti e delle attività che ci permettono, ogni giorno, di essere il primo supporto dei celiaci e delle loro famiglie, di difenderne i diritti acquisiti e di avere una rappresentanza sempre più ampia della comunità dei celiaci.

Allora, non essere titubante. Siamo una grande famiglia e chi, tra i tanti di voi, ha scelto di conoscerci più a fondo, ha imparato col tempo ad apprezzarci per quello che siamo e per quello che, a volte con tanta fatica, portiamo avanti convinti della “bontà” del nostro Pensiero Associativo.

Abbiamo dimostrato negli anni che, se siamo uniti e crediamo fortemente nella nostra Mission, diventiamo una FORZA che non solo è in grado di “cambiare le cose”, ma anche di “fare cultura”, contaminando la società che ci circonda.

Non mancare, perciò, di dare il tuo apporto ad AIC Puglia attraverso il semplice rinnovo della quota associativa che , per l’anno 2015, è di € 35,00. Tale aumento, che non avveniva dall’anno 2007, è dovuto agli onerosi costi di gestione, per la nostra Associazione, fortemente lievitati negli ultimi anni.

Il versamento della quota associativa deve essere effettuato, inderogabilmente, entro il 31 marzo 2015
con le seguenti modalità:

  • a mezzo dell’allegato bollettino di c/c postale eseguito con i dati della persona a cui è stata inviata la suddetta comunicazione;
  • a mezzo bonifico bancario : c/c intestato a AIC Puglia Onlus IBAN: IT76D0538515701000000000353Si raccomanda di riportare i dati della persona a cui è stata inviata la suddetta comunicazione e il suo domicilio. Inviare, via fax, alla Segreteria Reg. (08811880564), copia della ricevuta.

 

Un fraterno saluto.
Foggia, novembre 2014

Il Presidente AIC Puglia Onlus
(Michele Calabrese)

  RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2015 (298,0 KiB)