FOCUS GROUP AFC – Puglia

Gentilissimo,

abbiamo bisogno di te per migliorare il Progetto AFC – Alimentazione Fuori Casa! Frequenti i locali aderenti al nostro progetto AFC? Cosa ne pensi del progetto, ti piacerebbe contribuire alla sua revisione? Abbiamo bisogno delle tue idee e dei tuoi consigli e per questo abbiamo organizzato una serie di focus group in diverse regioni italiane.

Il prossimo appuntamento è LUNEDì 11 SETTEMBRE a BARI (Qui tag associazione) presso l’Hi Hotel Bari in Via Don Guanella, 15/L  dalle 18.30 alle 20.30 circa.

 

Ti invitiamo, qualora tu sia interessato a partecipare, a compilare la scheda che puoi scaricare qui http://www.celiachia.it/public/bo/upload/aic/doc/modulo%20autocandidatura%20focus%20group.pdf

e ad inviarla a osservatorio@celiachia.it.

In qualsiasi caso potrai sempre contattarci, via mail o telefonicamente, per avere ulteriori informazioni o per candidarti a partecipare ai recapiti che troverai di seguito.

Segreteria Nazionale

Telefono: 0102510016 – 0102510235

segreteria@celiachia.it

 

Il progetto AFC di AIC è grande e unico in Europa, abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per renderlo sempre più soddisfacente e sicuro.

Grazie per la collaborazione che potrai offrirci!

Segreteria Alimentazione Fuori Casa