26 maggio – Bike Ride 2013 – Taranto

bikeriderid

Con il patrocinio del Ministero dell’Interno, del Comune di Taranto, della Polizia di Stato, della Polizia Locale e del Ministero della Pubblica Istruzione, domenica 26 maggio, in Piazza Maria Immacolata (Taranto), avverrà la prova pratica in bicicletta e gimkana all’interno di una “città in miniatura”, preceduta da una divertente lezione e dimostrazione sugli ostacoli e la segnaletica cittadina.

Possono partecipare i nati dal 2001 al 2007 compresi. Al termine consegna del diploma di “Michelin Bike Rider”.

 
 
Fasce orarie:
1° Gruppo alle ore 10.30
2° Gruppo alle ore 12.00
3° Gruppo alle ore 15.30 

 

Per poter partecipare ed avere garantito il casco in omaggio, è necessario prenotarsi entro Giovedì 23 maggio indicando la fascia oraria preferita

telefonando al 334.900.4100(ore ufficio)
on-line www.michelin.it/ilo-gruppo/villaggio-Sicurezza.
Per ragioni organizzative o di sicurezza le iscrizioni potranno essere chiuse anticipatamente (n.b. in caso di maltempo o di altre condizioni avverse la minifestazione potrà essere annullata o interrotta). Quella effettuata on-line o al telefono è solo una prenotazione: il giorno della manifestazione occorre iscriversi consegnando agli addetti il modulo di autorizzazione alla partecipazione entro gli orari previsti. Il modulo viene inviato in precedenza via email ai prenotati oppure potrà essere ritirato presso l’infopoint il giorno della manifestazione fino a 30 min. prima del termine dell’ultima fascia oraria.

  Pieghevole Bike Rider 2013 - Taranto (2,2 MiB)