COMUNICATO STAMPA AIL – DISPONIBILI UOVA DI CIOCCOLATO SENZA GLUTINE

 

COMUNICATO STAMPA

L’AIL –Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma- sez. di Taranto ONLUS presenta Campagna di Pasqua AIL 2016 – Diamo vita alla Ricerca

Venerdì 11, Sabato 12 e Domenica 13 Marzo 2016 nelle principali piazze di Taranto e provincia si rinnova l’appuntamento di solidarietà dell’AIL.

Taranto, 22 Febbraio 2016

La cura delle persone è sempre e da sempre al centro delle nostre attività quotidiane e siamo certi che sensibilizzare al bene del prossimo ogni bambino e ogni adulto della nostra città sia la chiave del miglioramento e del cambiamento.

Le Uova di Pasqua AIL disponibili al cioccolato al latte o fondente nel formato da 350 gr., avvolte dai nostri riconoscibili involucri colorati, covano grandi sorprese: in linea con le esigenze di molti e secondo le richieste del mercato è stata nostra cura selezionare un’azienda che fornirà uova di cioccolato prive di olio di palma e uova gluten free per celiaci. 

Il contributo minimo per l’acquisto delle uova è di €12,00 un gesto che se pur piccolo vale tantissimo per ogni ammalato. Sostenere l’AIL significa sostenere un servizio di cure domiciliari peculiare, sensibile e indispensabile, ma anche supportare la ricerca scientifica nella cura delle malattie onco ematologiche.

I volontari AIL vi aspettano dall’11 al 13 Marzo prossimo nelle piazze di Taranto e provincia, ma anche –per tutto il mese di Marzo- nella sede AIL in Via G. De Cesare 3, per raccogliere fondi da destinare alle attività della sezione di Taranto e finanziare i progetti di assistenza domiciliare e progresso scientifico.

Per  info:

AIL Taranto ONLUS – Via De Cesare, 3 Taranto
T. 099/4533289
M. 345/0509757 Federica Melca
ail.taranto@ail.it