Pubblichiamo la seguente lettera, non per autocelebrarci ma per ringraziare tutti i tutor che offrono il loro tempo al progetto Alimentazione Fuori Casa (AFC), i responsabili del progetto che si sono susseguiti nel tempo e che hanno reso possibile in Puglia tutto questo e quei locali (pizzerie, ristoranti, alberghi, villaggi, gelaterie, bar, ecc.) che hanno deciso di sposare la causa AIC.
“Gentilissimo Sig. Calabrese, La ringrazio infinitamente e, anche se non è bello fare confronti, devo dire che non c’è paragone tra l’efficienza dell’AIC Puglia e quella della mia regione, sarà che in termini di ricettività siamo diversi, pur cercando di fare del ns. meglio.
Il NOME HOTEL è stato fantastico, sono veramente indecisa se tornare lì, ma mi attrae molto anche il Salento. Intanto La ringrazio di nuovo e, se non la disturbo, La terrò informata; chiederò un preventivo all’hotel che Lei mi ha indicato.
Un caro saluto dal NOME REGIONE, a presto,
FIRMA”
Il nome dell’Hotel, della regione di appartenenza della signora e il nome della signora sono stati omessi per ovvi motivi che non stiamo ad elencare.
BUONE VACANZE IN PUGLIA A TUTTI !